VidMate - HD video downloader (Android) (2024)

VidMate - HD video downloader è un'applicazione che ti permette di scaricare video con la quale puoi memorizzare contenuti da decine di portali video diversi, come YouTube, Facebook, Instagram e TikTok, tra gli altri, direttamente nella memoria del tuo dispositivo Android. Così, potrai riprodurre i tuoi video preferiti sul tuo dispositivo, ogni volta che vuoi, anche senza una connessione a Internet. E se questo non bastasse, puoi scegliere la qualità e il formato che preferisci per scaricare i video.

Il modo più semplice per scaricare i video

Scaricare i video con VidMate - HD video downloader è molto semplice. Non appena apri l'applicazione, nell'angolo in alto a destra dell'interfaccia compare un pulsante chiamato Sites. Toccando questo pulsante si apre una nuova scheda in cui si trovano i collegamenti a più di una dozzina di pagine web per scaricare i video. Quando accederai ad una di queste pagine e inizierai a guardare un video, noterai una bolla rossa nell'angolo inferiore destro dello schermo. Ti basterà toccarla per visualizzare tutte le opzioni di download disponibili. Queste opzioni dipendono esclusivamente dalla pagina web in cui visualizzi il contenuto e dalla qualità del video che desideri scaricare.

Sceglie la qualità e il formato dei tuoi video

Prima di scaricare un video, è meglio considerare l'uso che ne farai e dove lo riprodurrai. In questo modo, potrai essere certo della qualità e del formato migliori per le tue esigenze e procedere con il download. Se, ad esempio, vuoi solo ascoltare l'audio e non hai bisogno delle immagini, puoi scaricare il contenuto in formato MP3. D'altra parte, se desideri riprodurre il video su uno schermo di grandi dimensioni, è consigliabile scaricarlo in formato MP4 e nella massima qualità possibile, che su alcune piattaforme video arriva fino a 4K. Di solito, tuttavia, è sufficiente scaricare i video a 720p o 1080p, una risoluzione perfetta per la maggior parte dei dispositivi mobili.

Hai molte opzioni per personalizzare la tua esperienza

Anche se molti utenti non lo fanno, è importante dare un'occhiata alle opzioni di configurazione di VidMate - HD video downloader. Da qui è possibile scegliere la qualità predefinita con cui verranno riprodotti i video. Potrai anche attivare la modalità Pop-Up, che ti consente di riprodurre i video in una finestra fluttuante mentre stai facendo qualsiasi altra cosa sul tuo dispositivo Android. Un'altra opzione interessante consente di attivare la Modalità con restrizioni, che nasconde le pagine web e i video che possono mostrare contenuti per adulti. È importante notare che, di default, la Modalità con restrizioni è disattivata, quindi è possibile accedere a qualsiasi contenuto che possa rientrare in questa categoria.

Goditi un potente lettore musicale

Una caratteristica poco conosciuta di VidMate - HD video downloader è che, oltre a scaricare musica e video, offre anche un modo comodo per riprodurre la musica. L'applicazione dispone di un lettore completo e integrato. Potrai creare playlist personalizzate e persino attivare un timer in modo che, dopo un determinato periodo di tempo, la musica si spenga automaticamente senza dover toccare nulla. Dal menu delle opzioni puoi fare in modo che la cartella musicale sia la stessa in cui vengono scaricati di default i file MP3.

Scarica l'APK di VidMate - HD video downloader per salvare i tuoi video preferiti nella memoria del tuo dispositivo Android. Al giorno d'oggi è molto frequente che un video che ti piace venga rimosso da una piattaforma online. Per questo motivo, avere la possibilità di salvarlo per sempre in modo che possa essere visualizzato offline è molto importante. In breve, questa applicazione è ricca di funzioni e opzioni che ti permetteranno di scaricare tutto ciò che vuoi da qualsiasi luogo.

Qual è meglio tra Snaptube e VidMate - HD video downloader?

Snaptube e VidMate - HD video downloader offrono entrambe una vasta gamma di funzioni simili. Nessuna è migliore dell'altra, è solo una questione di gusti personali.

Come posso scaricare video con VidMate - HD video downloader?

Scaricare video con VidMate - HD video downloader è semplice, basta aprire una piattaforma video qualsiasi dall'app, selezionare un video, e scegliere una delle opzioni.

Posso scaricare musica con VidMate - HD video downloader?

Sì, puoi scaricare musica con VidMate - HD video downloader. Tra le opzioni di download, troverai l'opzione per scaricare video nei formati M4A e MP3. Entrambi sono formati audio.

VidMate - HD video downloader (Android) (2024)
Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Twana Towne Ret

Last Updated:

Views: 5898

Rating: 4.3 / 5 (64 voted)

Reviews: 87% of readers found this page helpful

Author information

Name: Twana Towne Ret

Birthday: 1994-03-19

Address: Apt. 990 97439 Corwin Motorway, Port Eliseoburgh, NM 99144-2618

Phone: +5958753152963

Job: National Specialist

Hobby: Kayaking, Photography, Skydiving, Embroidery, Leather crafting, Orienteering, Cooking

Introduction: My name is Twana Towne Ret, I am a famous, talented, joyous, perfect, powerful, inquisitive, lovely person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.